la risorsa per le imprese

Unicredit StartLab: opportunità per startup e pmi innovative - focus su FVG Veneto Trentino Alto Adige

04.02.2019 08:00

Sono aperte le iscrizioni al programma di accelerazione di UniCredit Start Lab, iniziativa diretta a startup e PMI innovative costituite da non più di 5 anni, articolato in numerose azioni per dar forza alle nuove realtà imprenditoriali ad alto contenuto tecnologico e innovativo, dall'assegnazione di premi in denaro, all'attività di mentoring e di sviluppo del network, dal training manageriale a servizi bancari ad hoc, alla facilitazione nella ricerca controparti ed organizzazione di "Business Meetings" con società del network di UniCredit e con soggetti istituzionali.

Per poter partecipare alla selezione per il Programma UniCredit Start Lab 2019 è necessario sviluppare e presentare un progetto imprenditoriale che riguardi iniziative originali e ad alto contenuto innovativo.   

Prende il via anche il programma UniCredit Launch Pad, riservato alle Startup e PMI innovative già costituite nell'area Nord Est (che include Friuli Venezia Giulia - Trentino Alto Adige - Veneto), con un fatturato relativo al 2017 superiore a €250K che siano segnalate da un Partner locale di UniCredit.

Il Proponente dovrà necessariamente completare ed inviare secondo le modalità indicate nella piattaforma di iscrizione on-line entro le h. 19 del 16 aprile 2019

Per info:LINK

Indietro

Cerca nel sito

CONTRIBUTI FVG ® 2019