la risorsa per le imprese

Telepass Pay Ecosystem : call per startup innovative ambito mobility

13.09.2019 21:52

Telepass Pay Ecosystem: una call per l’ecosistema di mobilità integrata” si rivolge a:

—società di software house con sede legale e/o operativa in Italia che stanno già lavorando su un progetto per la smart mobility

—startup con sede legale e/o operativa in Italia, costituite da almeno un anno, in grado di presentare un progetto innovativo nello stesso ambito

—technology provider con sede legale e/o operativa in Italia in grado di presentare un progetto innovativo in questo contesto.

I progetti verranno presi in esame da un comitato di valutazione costituito da esperti di innovazione digitale, open innovation, ricercatori universitari ed esperti degli ambiti a cui si riferisce l’iniziativa. I criteri di valutazione che verranno adottati dal comitato saranno:

  • innovatività del progetto;
  • mercato e potenzialità di business;
  • fattibilità tecnica;
  • applicabilità nell’ambito dei servizi innovativi
  • qualità e competenze imprenditoriali.

Fra tutti i progetti presentati ne verranno selezionati un massimo di 3 che potranno accedere alla fase finale. Al vincitore andrà un riconoscimento al merito, ovvero la possibilità di entrare in contatto con il management di Telepass. Sarà l’occasione per un confronto reale con i rappresentanti di una realtà fortemente innovativa e presente sul mercato. L’azienda si riserva, inoltre, la possibilità di valutare opportunità di collaborazione con il vincitore.

Scadenza 15/11/19

LINK

Indietro

Cerca nel sito

CONTRIBUTI FVG ® 2019