la risorsa per le imprese

Startmeup bando per startup innovative del FVG

25.10.2019 18:05

BIC Incubatori FVG, Friuli Innovazione, Innovation Factory e Polo Tecnologico di Pordenone hanno avviato una collaborazione sinergica con l’obiettivo di:

  1. stimolare e favorire la crescita delle startup innovative presenti sul territorio del Friuli Venezia Giulia;
  2. accelerare lo sviluppo di progetti imprenditoriali innovativi;
  3. favorire l’avvio nel mercato di nuove attività imprenditoriali, in special modo quelle che puntano sull’innovazione, al fine di creare nuovi posti di lavoro, sostenere lo sviluppo del territorio e rafforzare la competitività del sistema produttivo regionale;
  4. sostenere le imprese della Regione, in particolare quelle che si occupano di ricerca e innovazione e le produzioni di eccellenza regionali, per accrescere la competitività del territorio ed incrementare le esportazioni di beni e servizi.

BIC Incubatori FVG intende selezionare massimo 3 progetti imprenditoriali presentati da:

  • startup innovative, iscritte nella sezione speciale del Registro delle Imprese ai sensi della Legge 221/2012, che sono insediate in BIC Incubatori FVG, ovvero quelle che hanno già attivato l’iter per l’insediamento alla data di presentazione della domanda di partecipazione alla presente call.
  • soggetti che entro il termine di 30 giorni dalla data di comunicazione da parte dell’Incubatore circa la valida classificazione ai fini dell’erogazione dei servizi costituiscono e iscrivono l’impresa nell’apposito Registro delle Imprese ai sensi della Legge 221/2012, e si impegnano ad insediare la propria impresa in BIC Incubatori FVG entro 40 giorni dalla data di comunicazione da parte dell’Incubatore.

Scadenza 31 ottobre 2019

LINK

Indietro

Cerca nel sito

CONTRIBUTI FVG ® 2019