Speedmiup: bando per supportoe tutoring per 15 startup

14.03.2017 15:47

La finalità di Speed MI Up è quella di facilitare la nascita e lo sviluppo di Startup innovative. 

Questi obiettivi vengono perseguiti attraverso l’offerta di servizi e spazi dedicati messi a disposizione a costo agevolato, per un periodo di durata massima di 2 anni. 

Il bando mette a disposizione massimo 15 posti all’interno dell’incubatore Speed MI Up, al fine di promuovere la nascita di nuove attività imprenditoriali innovative e sostenere lo sviluppo di quelle che sono nelle prime fasi di vita, come risposta alla necessità di rafforzare la competitività del territorio e di valorizzare i giovani talenti nei loro percorsi di crescita.

I beneficiari del presente bando saranno ammessi nell’incubatore Speed MI Up e potranno usufruire dei servizi di seguito descritti. Ulteriori dettagli sui servizi offerti da Speed MI Up sul sito www.speedmiup.it

Speed MI Up è l’Officina di imprese e professioni specializzata nello sviluppo di competenze di business e management che dedica la maggior parte delle proprie energie quale acceleratore della crescita di startup innovative. Speed MI Up non entra nel capitale della startup preservandone nel tempo il valore e la libertà imprenditoriale. 

Per partecipare:LINK

 

—————

Indietro