la risorsa per le imprese

RestartApp: 60 mila euro per i migliori progetti sulla montagna

05.04.2019 18:52

eStartApp® per i cammini italiani nasce dall’unione dei due precedenti campus di Fondazione Edoardo Garrone per l’incubazione e l’accelerazione d’impresa su Alpi e Appennino: ReStartApp e ReStartAlp

L’edizione 2019 del progetto, realizzata in stretta collaborazione con Fondazione Cariplo, sarà infatti dedicata ai progetti d’impresa da avviare sui territori attraversati dai sentieri italiani di montagna.

La Call for Ideas si rivolge quest’anno ad aspiranti imprenditori, neo-imprenditori e reti d’imprese che abbiano un progetto innovativo e sostenibile da realizzarsi soprattutto negli ambiti:

►Turismo, artigianato e cultura

►Agricoltura, gestione forestale, allevamento e agroalimentare

Per agevolare la realizzazione dei tre migliori progetti, selezionati da una Commissione di valutazione appositamente costituita, Fondazione Edoardo Garrone metterà a disposizione tre premi per un valore complessivo di 60mila euro. Tali incentivi saranno integrati dall’intervento dei partner, che contribuiranno alla concretizzazione delle idee d’impresa. Ai progetti ritenuti particolarmente meritevoli sarà dedicato un servizio di consulenza gratuito post Campus per un anno.

LINK

Indietro

Cerca nel sito

CONTRIBUTI FVG ® 2019