la risorsa per le imprese

Reddito di cittadinanza: come diventare navigator e quanto si guadagna

25.04.2019 22:01

L’ANPAL ha avviato le procedure di selezione per 3 mila figure professionali necessarie all’avvio del Reddito di Cittadinanza.

Si potrà presentare la domanda, esclusivamente per via telematica, dalle ore 10.00 del 18 aprile 2019 e sino alle ore 12.00 dell’8 maggio 2019 

Il Navigator sarà la figura centrale dell’assistenza tecnica fornita da ANPAL Servizi SpA ai Centri per l’Impiego, selezionata e formata per supportarne i servizi e per integrarsi nel nuovo contesto caratterizzato dall’introduzione del Reddito di Cittadinanza.

L’incarico di collaborazione avrà durata fino al 30 aprile 2021 e un compenso lordo annuo pari a euro 27.338,76 oltre euro 300 lordi mensili a titolo di rimborso forfettario delle spese per l’espletamento dell’incarico, quali spese di viaggio, vitto e alloggio.

Tra i requisiti di accesso le lauree magistrali o specialistiche, ovvero diploma di laurea secondo il "vecchio ordinamento". Bisognerà essere laureato in scienze dell'economia, scienze della politica, scienze delle pubbliche amministrazioni, scienze economico-aziendali, servizio sociale e politiche sociali, sociologia, scienze dell'educazione, psicologia, giurisprudenza, teoria e tecniche della normazione e dell'informazione giuridica e scienze pedagogiche. Nella domanda deve essere specificata la provincia per la quale ci si intende candidare e non è possibile presentare più di una candidatura. I candidati devono essere cittadini italiani o di un paese europeo o con un regolare permesso di soggiorno per lavoro

Per info: LINK

Indietro

Cerca nel sito

CONTRIBUTI FVG ® 2019