la risorsa per le imprese

Premio voglia d'impresa 2013

04.03.2013 23:07

 

La CCIAA di Pordenone e il Comitato per lo Sviluppo dell’Imprenditoria Femminile istituiscono il Premio Voglia D’Impresa. Tale Premio sarà assegnato con cadenza annuale con lo scopo di valorizzare imprese femminili attive in qualsiasi settore e iscritte alla Camera di Commercio di Pordenone che, percependo l’innovazione come leva di successo, si saranno distinte sulla base della rispondenza ai requisiti che saranno comunicati per ogni singola edizione e resi pubblici attraverso opportuni canali di informazione.

Originalità, progettualità, concretezza, adozione di strumenti innovativi di commercializzazione, di comunicazione, di assistenza alla clientela e di promozione dell’azienda saranno considerati elementi significativi per l’assegnazione del Premio.

Per il 2013 il Premio ammonta ad € 4.000,00 e sarà concesso all’impresa femminile che abbia avviato il progetto giudicato più idoneo all’insediamento presso il Polo Tecnologico di Pordenone, sulla base dei criteri previsti dal relativo bando e liquidato previa domanda di insediamento da effettuarsi entro il 31/12/2013.

La domanda va presentata, esclusivamente a mezzo Pec, dal 1 marzo al 15 maggio 2013. 

Link : QUI

Indietro

Cerca nel sito

CONTRIBUTI FVG ® 2019