McKinsey, Google e Rocket Internet premio per #startup e #scaleup tech

25.09.2016 16:00

McKinsey, Google e Rocket Internet creano il Digital TOP 50 Awards (DT50), i premi dedicati alle più promettenti e innovative realtà che operano nel settore tecnologico europeo.

I Digital TOP 50 Awards hanno 5 categorie:

1) migliore start-up B2B, 2) migliore start-up B2C, 3)migliore scale-up B2B, 4)migliore scale-up B2C e 5)migliore azienda tecnologica per impatto sociale.

  • Per essere start-up, le aziende devono essere state avviate nel corso degli ultimi 18 mesi.
  • Le aziende avviate da più di 18 mesi sono scale-up, se registrano una crescita media annua del 20% del fatturato o del numero dei dipendenti.

I vincitori delle categorie start-up e migliore azienda tecnologica per impatto sociale riceveranno un premio pari a 50.000 euro ciascuno. Tutti e cinque i vincitori potranno ricevere un importante supporto consulenziale e formativo, nonché avere accesso a una vasta rete di contatti rilevanti nel settore.

Una giuria di esperti provenienti dal mondo hightech, imprenditoriale e accademico selezionerà le 50 migliori aziende che parteciperanno alla cerimonia di premiazione “Slush 2016” a Helsinki, durante la quale verranno annunciati i vincitori per ciascuna categoria.

Le aziende che operano nei mercati UE ed EFTA possono proporre la propria candidatura al premio sul sito www.dt50.org entro il 1° ottobre 2016. INSEAD è partner accademico dell’iniziativa.

Per info: LINK

—————

Indietro