EduTech- la call di Università telematica Pegaso e Digital Magics per le startup della formazione

30.11.2018 16:25

Università Telematica Pegaso e Digital Magics Napoli lanciano EduTech - Call for Innovation rivolta a tutte le startup e PMI che:

  1. Sappiano proporre applicazioni e servizi a valore aggiunto, nell’ambito della formazione in senso ampio
  2. Abbiano caratteristiche di scalabilità date da una piattaforma tecnologica o che applichino processi innovativi nell’ambito della formazione
  3. Sappiano mixare sapientemente le tecnologie con il sapere e che abbiano voglia di confrontarsi con i mercati internazionali

Obiettivo

Tra tutte le aziende che sottometteranno la propria candidatura saranno selezionate 5 startup/PMI che parteciperanno il 13 Febbraio, presso LAB46 all’interno della Pegaso Tower, alla giornata di Pitch.  L’obiettivo sarà quello di analizzare le startup/PMI nel dettaglio per valutare la possibilità di un percorso di collaborazione e di crescita.

Premio

La migliore startup verrà premiata durante la giornata del 13 Febbraio con un assegno di 10.000 € totalmente equity free, con la quale si instaurerà un percorso di crescita e collaborazione con l’UniPegaso. Qualora, oltre la prima classificata emergessero comunque realtà interessanti e sufficientemente mature, l’Università Telematica Pegaso sceglierà, tra le prime classificate, le realtà con le quali eventualmente intraprendere un percorso di empowerment per testare la soluzione proposta durante la giornata di Pitch. 

Il periodo di prova avrà una durata non superiore a 3 mesi alla fine del quale verrà valutata un eventuale partnership di progetto.

Per info: LINK

—————

Indietro