la risorsa per le imprese

Ceetrus 4 innovation: call per individuare proposte per luoghi sostenibili e smart nelle città del futuro

07.03.2020 13:20

Competizione tra startup che abbiano un impatto nelle aree Building, Customer & Tenant Experience e Local Community.

  • Building: soluzioni applicabili alla struttura fisica del centro commerciale (materiali di costruzione, gestione dell’energia, riciclo, gestione dei rifiuti, etc)
  • Customer & Tenant Experience: soluzioni per il miglioramento del rapporto con gli utenti (clienti, dipendenti, cittadini);
  • Local Community: soluzioni che accrescano l’impatto e il valore del centro commerciale sul territorio e nella comunità locale. 

I 3 progetti vincitori, per i quali Ceetrus mette a disposizione un grant complessivo di 75.000 euro, destinato al finanziamento delle attività di technology development & validation per la creazione di un Proof of Concept (PoC), a cui seguirà un processo di validazione sul mercato. PoliHub supporterà le startup selezionate, accompagnandole in un periodo di training imprenditoriale, incentrato sulla realizzazione del progetto e la messa a punto del modello di business. Infine, tramite l’accelerazione di PoliHub, verrà creato un prototipo che sarà attivato all’interno di un centro commerciale Ceetrus, selezionato in base alle caratteristiche specifiche del progetto e alle esigenze del centro. 

Domande entro il 27 aprile 2020

LINK

Indietro

Cerca nel sito

CONTRIBUTI FVG ® 2019