Call Things+ per PMI che vogliono innovare il modello di business

20.04.2018 21:38

Friuli Innovazione ha iniziato la selezione delle PMI interessate a partecipare ad un percorso di formazione sulla service innovation, caratterizzato da applicazione pratica in azienda e finalizzato a migliorare la competitività sui mercati internazionali.

Ogni impresa beneficerà di una serie di training svolti secondo i principi del learning by doing, sia collettivi sia personalizzati, e di un accompagnamento professionale durante l’applicazione dei principi appresi ad un progetto aziendale: dall’ideazione di un nuovo servizio da introdurre in portafoglio fino alla sua immissione su uno o più mercati esteri.

Possono partecipare alla selezione le PMI, preferibilmente manifatturiere, che hanno sede in Friuli Venezia Giulia, Veneto, Lombardia, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige, Piemonte, Val D’Aosta o Liguria.

Tra tutte le imprese che avranno inviato la propria manifestazione di interesse entro il 22 maggio ne verranno selezionate 8, che nel mese di giugno inizieranno le attività di innovazione sperimentale.

Per info: LINK

—————

Indietro