20.000 Euro a fondo perduto per #startup #femminili

29.09.2015 08:29

Henkel Srl e Fondazione risorsa donna riconoscono un contributo pari a €20.000 per progetti di business presentati da donne come persone fisiche o giuridiche. Nel caso delle persone giuridiche è essenziale che si tratti di ditte individuali, cooperative, società di capitali o società di persone il cui capitale sia posseduto interamente da donne. Per poter partecipare è richiesto alle persone fisiche di essere maggiorenni e di sesso femminile. Nel caso di un team, tutte le persone del team devono essere di sesso femminile.

Possono partecipare cittadine di tutti i Paesi dell’Unione Europea o alle cittadine di altri paesi in possesso di un regolare permesso di soggiorno e residenza in Italia.

La valutazione terrà conto di innovazione, sostenibilità di tipo economica-finanziaria, dell’impatto sull’ambiente e dei curricula e capacità del team da impiegare.

Il progetto proposto dovrà essere innovativo sia dal punto di vista del prodotto e del processo che dal punto di vista dell’impatto sociale, ma soprattutto dovrà essere family friendly

Scadenza: 31 ottobre 2015

Per info e partecipazione: LINK

—————

Indietro